• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione In ferramenta col Green Pass. La posizione di Assofermet


Green Pass
Green Pass

Una dichiarazione a mezzo stampa, per la presidente di Assofermet Ferramenta, Sabrina Canese, che esprime totale dissenso per la decisione di escludere le ferramenta dall’esenzione del certificato verde.

Di seguito il comunicato stampa:

“Premessa la ratio indiscutibilmente condivisa, ASSOFERMET Ferramenta esprime il proprio disappunto per la non inclusione dei negozi al dettaglio di Ferramenta tra le attività commerciali escluse dall’obbligo di esibizione del Green Pass da parte del DPCM 21 gennaio 2022.

Nel ricordare che gli esercizi di vendita al dettaglio di articoli di ferramenta adempiono alle prime esigenze essenziali della collettività, ci dispiace sottolineare che tali esercizi siano esclusi dalla possibilità di accesso libero ed incondizionato da parte della clientela.

Auspichiamo che il Governo, attraverso le Sue c.d. FAQ, possa presto rimediare a quanto statuito col richiamato DPCM e dare la possibilità anche a queste attività commerciali, duramente colpite dall’emergenza sanitaria, di poter esplicare la propria missione al servizio della clientela nei casi in cui abbia luogo anche la vendita di articoli/prodotti rientranti nell’allegato del citato DPCM”.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy