icona categoria

Brico io, nominato il nuovo CdA dell’insegna

Descrizione dell'immagine
Redazione

Il Consiglio d’Amministrazione di Brico io S.p.A. ha preso atto delle annunciate dimissioni del Presidente, Alfredo De Bellis, a seguito della sua recente nomina a Presidente della capogruppo Coop Lombardia s.c..

Il Consiglio ha proceduto alla ricostituzione del Consiglio d’Amministrazione mediante la cooptazione di Danilo Gherghi, già componente della Direzione Commerciale di Brico io S.p.A. e attualmente Direttore Divisione Mini e Franchising della capogruppo Coop Lombardia s.c..

La prima seduta del nuovo Consiglio ha provveduto a nominare Enrico Cappelli nuovo Presidente della Società e ha riconfermato Paolo Micolucci quale Consigliere Delegato.

Il nuovo C.d.A. è quindi così composto:

  • Enrico Cappelli, Presidente
  • Paolo Micolucci, Consigliere Delegato
  • Danilo Gherghi, Consigliere
  • Aurelio Marchese, Consigliere

Il nuovo Consiglio d’Amministrazione è fortemente motivato si è detto fortemente motivato a proseguire nel percorso di crescita della rete di vendita di Brico io e consolidarne il valore per costruire un futuro solido.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.