icona categoria

Brico io, nominato il nuovo CdA dell’insegna

Brico io, nominato il nuovo CdA dell’insegna
Redazione

Il Consiglio d’Amministrazione di Brico io S.p.A. ha preso atto delle annunciate dimissioni del Presidente, Alfredo De Bellis, a seguito della sua recente nomina a Presidente della capogruppo Coop Lombardia s.c..

Il Consiglio ha proceduto alla ricostituzione del Consiglio d’Amministrazione mediante la cooptazione di Danilo Gherghi, già componente della Direzione Commerciale di Brico io S.p.A. e attualmente Direttore Divisione Mini e Franchising della capogruppo Coop Lombardia s.c..

La prima seduta del nuovo Consiglio ha provveduto a nominare Enrico Cappelli nuovo Presidente della Società e ha riconfermato Paolo Micolucci quale Consigliere Delegato.

Il nuovo C.d.A. è quindi così composto:

  • Enrico Cappelli, Presidente
  • Paolo Micolucci, Consigliere Delegato
  • Danilo Gherghi, Consigliere
  • Aurelio Marchese, Consigliere

Il nuovo Consiglio d’Amministrazione è fortemente motivato si è detto fortemente motivato a proseguire nel percorso di crescita della rete di vendita di Brico io e consolidarne il valore per costruire un futuro solido.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.