Apre Neolith Living Gallery a Madrid
Pubblicato il
Neolith, azienda specializzata nella produzione di pietra sinterizzata, inaugura uno show room a Madrid, in una delle zone più eleganti della città: Alcalá, 94. Un punto di incontro per clienti e professionisti.
Il nuovo spazio aprirà i battenti il 6 giugno e funzionerà come centro di divulgazione e attenzione personalizzata e resterà a disposizione di architetti, decoratori d’interni, progettisti e pubblico in generale, permettendo loro di toccare con mano le varie collezioni del marchio.
Strutturato come una galleria d’arte, il Neolith Living Gallery Madrid presenta, sia all’interno che all’esterno, elementi decorativi singolari. Occupa una superficie di più di 200 mq. distribuiti su due piani e suddivisi in varie zone nelle quali è preponderante la presenza dei materiali di punta del marchio come Abu Dhabi White o Calacatta Luxe.
Al pianterreno, i visitatori potranno visitare una cucina totalmente funzionale realizzata in Neolith Amazonico. Mentre il piano inferiore ospita aree più funzionali come sale riunioni e un laboratorio. Il pavimento dell’intera galleria è in Neolith Mont Blanc, prodotto di punta del marchio, che conferisce all’ambiente classe ed eleganza.
Questo spazio dispone anche di zone di lavoro destinate in particolare ad architetti e designer di interni in modo che possano vivere l’esperienza in diretta e condividere la loro inventiva con i clienti. Questo luogo vivo e innovativo, ospiterà varie mostre e laboratori fisici, digitali e soprattutto sensoriali nel corso dell’anno , creando una stretta connessione con il mondo dell’arte.
Il progetto di questa Living Gallery, che segue la linea del nuovo posizionamento e claim di Neolith “touch. feel. live”, è stato realizzato dal team di architettura e design di interni di Neolith, secondo una concezione ideata e sviluppata dal progettista di Neolith Miguel Cuesta.
Jose Luis Ramón, CEO del Gruppo Neolith spiega che “con questo spazio desideriamo offrire ai professionisti e al pubblico un’esperienza ottimizzata di sperimentazione dei materiali per favorire l’ispirazione, la creatività e l’intrattenimento”.
Facci sapere cosa ne pensi