Action apre a Milano il secondo negozio cittadino

action a vanzaghello

È il secondo store ad aprire nella città di Milano ed il 74° ad aprire quest’anno in Italia, portando il numero totale di negozi Action in Italia a 205.

Il nuovo store di Milano, in via Lorenteggio, 50, zona sud ovest del capoluogo, che sarà inaugurato il prossimo 18 dicembre, conta una superficie di 1000 metri quadrati e uno staff composta da 35 persone

E’ il quindicesimo punto vendita nella provincia di Milano e il sessantacinquesimo nella regione Lombardia. Come sempre il punto vendita propone una selezione di 6.000 prodotti per 14 diverse categorie merceologiche (dai giocattoli, all’artigianato, dai prodotti per la casa al giardinaggio, dal bricolage al cibo).

Lo store è aperto da giovedì, 18 dicembre 2025, dalle 8:45 alle 20:30 dal lunedì al sabato e dalle 09:00 alle 20:00 alla domenica.

Il primo punto vendita aperto Milano nel settembre 2025 è situato presso il C.C. Bicocca Village in Via Chiese 4, conta una superficie superiore a 1.083 m² e un team di 20 collaboratori.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.