Soluzioni per casa e giardino? “Te Lo Brico io”!
Brico io è on line con la nuova web serie che ha tutte le soluzioni. Realizzata dall’agenzia Hagam, si può vedere su Instagram e TikTok.
La web serie vuole caratterizzare e differenziare il brand dai competitor, aumentandone la brand awareness e stimolando il coinvolgimento degli utenti.
“La serie rappresenta un progetto innovativo e di grande impatto, pensato per avvicinare il nostro brand al pubblico in modo divertente e originale, e con un linguaggio fresco e accessibile”, ha dichiarato Sara Vattovani, Social Media Specialist di Brico io.
La web serie vuole stimolare e far crescere la partecipazione degli utenti social, creando una connessione con chiunque abbia un po’ di curiosità per il mondo del fai-da-te, permettendo agli utenti di vivere esperienze quotidiane.
Ogni episodio è caratterizzato da sketch divertenti che ripropongono situazioni tipiche della vita quotidiana.
“I canali social sono sempre più un luogo di intrattenimento, oltre a essere diventati uno dei principali argomenti di conversazione tra amici e familiari – afferma Giuseppe Sangiorgio, Direttore creativo di Hagam – esserincomunicazione -. La chiave del successo, per uno scambio ingaggiante e di valore con il proprio pubblico, sta nella personalizzazione dei contenuti per ogni piattaforma”.
Prodotto pensato per intrattenere il pubblico, “Te Lo Brico io” ha come protagonista Paolo Innocenti, attore scelto dal brand nel 2023, in occasione del lancio del canale TikTok, per interpretare con simpatia e spontaneità un addetto vendita Brico io.
Nel corso degli episodi della web serie, si ritroverà a risolvere piccoli e grandi problemi di personaggi molto particolari: una mamma Contessa, poco avvezza a prendersi cura della propria casa, e una suocera petulante e ficcanaso. Entrambe usufruiranno delle soluzioni proposte da Brico io, ma soprattutto finiranno per affezionarsi alla presenza di Paolo nelle loro case e nei loro giardini.
A vestire i panni della contessa e della suocera, l’attrice Giulia Musso, che da più di un anno realizza con successo anche contenuti social dove interpreta vari personaggi comici.
Facci sapere cosa ne pensi