George Russel per la nuova campagna internazionale di Einhell
Pubblicato il

Einhell si presenta nella stagione 2025 del giardinaggio con una nuova campagna congiunta con il Mercedes-AMG Petronas F1 Team e il pilota George Russel.
Ricordiamo che Einhell è “Official Tool Expert” di Mercedes AMG-Petronas F1 Team dal 2023 e supporta la squadra con la sua tecnologia di batterie ad alte prestazioni.
Gli esperti Einhell nelle attrezzature da giardino e utensili a batteria hanno unito le forze con il pilota di Formula 1 George Russell per mostrare cosa significhi avere massime prestazioni, anche al di fuori della pista di gara.
Con il motto “This is what maximum performance looks like” Einhell punta i riflettori sugli utensili a batteria, che portano potenza nei giardini e nelle officine degli appassionati del fai-da-te.
Dalla pit lane al giardino: performance senza limiti
Nello spot televisivo, l’attore, George Russel appunto, scambia l’abitacolo della Formula 1 con tosaerba, tagliasiepi e altro ancora, dimostrando con umorismo che la tecnica giusta è ciò che può fare la differenza. Che si tratti di un pit stop perfetto o di un taglio preciso delle siepi, la messa a punto è la chiave del successo.
Toto Wolff, Team Principal e CEO di Mercedes-AMG Petronas F1 Team, sottolinea le analogie tra i due mondi: “Massime prestazioni significano efficienza, potenza e precisione, sia in pista che in giardino. Con Einhell abbiamo al nostro fianco un partner che trasferisce questi valori al mondo degli appassionati del fai da te”.
Andreas Kroiss, CEO di Einhell Germany AG, afferma, soddisfatto della collaborazione in corso con Mercedes-AMG Petronas F1 Team: “I nostri utensili sono in pole position in giardino. Senza fili, di lunga durata e potenti. George Russell incarna perfettamente i nostri standard: rappresenta prestazioni eccellenti, durata e volontà di raggiungere sempre il massimo”.
Una campagna a 360° per raggiungere la massima copertura
La nuova campagna con George Russell come brand ambassador è proposta a livello internazionale in diversi paesi.
La campagna, avviata a inizio aprile in Germania e on air a partire dal 31 marzo in Italia, viene trasmessa su tv, diffusa su web e sui principali canali social, oltre che amplificata nei punti vendita tramite attività di geolocalizzazione.
Il contributo dei motori ad alte prestazioni per le gare di F1 è paragonabile all’apporto che Einhell offre con i suoi prodotti a batteria per la cura della casa e del giardino: massima potenza, controllo accurato e libertà senza fili.
Mettendo alla prova i suoi utensili a batteria nell’esigente mondo delle corse di Formula 1, Einhell dimostra la sua leadership tecnologica. La partnership rafforza inoltre la presenza internazionale del marchio Einhell, visibile sulle auto da corsa, sulle uniformi del team, nella corsia dei box e nel garage della squadra.
Facci sapere cosa ne pensi