Arexons premiata ai Responsible Care ® Awards 2020
Pubblicato il
Responsible Care® Awards 2020 è un premio assegnato annualmente dal CEFIC, il Consiglio Europeo delle Industrie Chimiche. Il tema dell’edizione di quest’anno era “Caring in COVID-19 Times”.
La giuria ha riconosciuto ad Arexons l’impegno dimostrato nella riconversione degli impianti produttivi, in risposta all’emergenza dettata dalla pandemia e a supporto degli ospedali della Regione Lombardia.
Nelle prime settimane dell’emergenza della scorsa primavera, Arexons si era infatti subito attivata, nella propria sede di Cernusco sul Naviglio, a realizzare e produrre il detergente multi-uso e multi-superficie Fulcron Detergente Igienizzante, donando poi, in collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile, 20.000 confezioni del prodotto alle strutture sanitarie lombarde.
Perfettamente in linea con quanto raccomandato dall’Istituto Superiore di Sanità per la neutralizzazione del virus dalle superfici, Fulcron Detergente Igienizzante si è rivelato un alleato prezioso per gli ospedali impegnati in prima linea, spesso in carenza del materiale necessario per il contenimento e alla cura del contagio.
Facci sapere cosa ne pensi