Il premio Ambasciatori d’Impresa ad Annovi Reverberi

Ambasciatori-Impresa-2025

Nella cornice della città di Milano si è svolta la serata di celebrazione dedicata agli Ambasciatori d’Impresa, un’iniziativa pensata per valorizzare le imprese familiari italiane che si distinguono per innovazione, visione strategica e capacità di passaggio generazionale.

Tra le realtà premiate, Annovi Reverberi S.p.A., rappresentata da Federica Reverberi, ha ricevuto un riconoscimento per l’impegno nel promuovere la continuità generazionale e nel guidare con successo il cambiamento all’interno del proprio settore.

La serata ha rappresentato non solo un momento di celebrazione, ma anche un impegno collettivo a rafforzare una cultura d’impresa orientata al futuro — fondata su sostenibilità, innovazione e sul coinvolgimento delle nuove generazioni.

Un riconoscimento che guarda avanti, insieme alla Next Generation, motore della nuova impresa italiana.

Le imprese premiate sono state selezionate da un comitato scientifico sulla base dei seguenti criteri:

  • Eccellenza nell’impiego dei capitali di famiglia per guidare l’innovazione dei modelli di business;
  • Contributo allo sviluppo economico e sociale
  • Etica e responsabilità sociale nelle attività imprenditoriali;
  • Persistenza e continuità degli sforzi nel tempo;
  • Impatto regionale, nazionale, internazionale

Promotori di Ambasciatori d’Impresa sono KPMG e USB, con il contributo scientifico della School of management del Politecnico di Milano e la partnership di Elite-Gruppo Euronext e Il Sole 24 Ore.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.