Batteria con celle a sacchetto Dewalt
Pubblicato il
Dewalt, brand professionale di Stanley Black & Decker ha annunciato un’innovazione tecnologica di ultima generazione: la nuova batteria compatta Powerstack 18V, che segna l’inizio di una nuova era nelle prestazioni degli elettroutensili a batteria.
Powerstack infatti è la prima batteria piatta (con celle a sacchetto) progettata per l’industria delle costruzioni: grazie al suo design rivoluzionario risulta essere più compatta, più leggera e più potente.
“La tecnologia della nostra nuova batteria compatta Powerstack 18V è una vera innovazione nel settore degli elettroutensili – afferma Barbara Citterio, Group Marketing Manager Dewalt -. Oltre ad essere estremamente affidabile, cambia definitivamente gli standard nelle prestazioni degli elettroutensili a batteria, contribuendo allo sviluppo di tutte le future soluzioni cordless per il cantiere. La batteria Dewalt Powerstack è una grande scoperta ingegneristica che racconta la nostra lunga storia di leader nell’innovazione, così come la nostra continua ricerca per fornire la migliore esperienza di utilizzo ai professionisti e un vantaggio competitivo ai nostri distributori.”
La batteria è dotata di un indicatore LED che mostra lo stato di carica evitando interruzioni di lavoro improvvise ed è fornita di un resistente rivestimento in gomma che assicura grande resistenza all’impatto e aiuta a proteggere le superfici delicate.
La batteria Dewalt Powerstack 18V è ideale per il taglio, la foratura e le applicazioni di fissaggio, le lavorazioni di precisione e le operazioni di finitura, soprattutto quando si lavora in spazi ristretti. È compatibile con tutti gli elettroutensili e i caricabatterie DEWALT 18V XR.
“Dewalt ha sempre innovato per soddisfare le esigenze dei professionisti – afferma Stefano Residori, Brand & Communication Manager di Stanley Black & Decker Italia -. Dall’introduzione della tecnologia XR Flexvolt che ha permesso di avere le prime batterie al mondo che adattano automaticamente la tensione quando si cambia elettroutensile, al sistema Tool Connect, e oggi siamo orgogliosi di presentare sul mercato la nuova batteria Powerstack: the next dimension in power”.
Facci sapere cosa ne pensi