Il catalogo di Ikea anche su Spotify
Pubblicato il
Con “Storie Fuori Catalogo”, la “rivoluzione” del catalogo Ikea si arricchisce di una nuova possibilità, per raccontare gli ambienti domestici ed essere d’ispirazione.
Per la prima volta, IKEA Italia trasforma il catalogo in un audiolibro, in un mese, Settembre, che per tutti è quello della partenza e della riorganizzazione della propria quotidianità. Matteo B. Bianchi, Antonella Lattanzi, Valerio Millefoglie, Giacomo Mazzariol, Giada Sundas, Matteo Bussola sono gli autori delle audio-storie IKEA, disponibili su Spotify a partire dal 1° di settembre.
Se è nel principio di sostenibilità democratica che si possono sintetizzare gli obiettivi di IKEA racchiusi nel nuovo Catalogo 2021 – allo scopo di agevolare e sostenere il cambiamento positivo offrendo ispirazioni e soluzioni facili per una vita migliore, con poco sforzo e un budget contenuto – l’audiolibro “Storie Fuori Catalogo” è un ulteriore strumento con cui il brand racconta la casa ed i suoi spazi, partendo dalle storie di vita in casa presenti nel Catalogo, che si animano grazie all’immaginazione e alla creatività di alcuni scrittori italiani.
Sei sono le audio-storie, firmate da altrettanti scrittori, giornalisti, sceneggiatori ed autori TV, fatto che li rende ulteriormente calati nello scenario sociale del Paese e pertanto credibili nella narrazione IKEA – da ascoltare come ispirazione mentre si sfoglia il catalogo.
Sei è anche il numero delle case in cui sono stati realizzati gli scatti degli ambienti proposti all’interno delle 280 pagine del Catalogo IKEA 2021: una corrispondenza non solo numerica tra luoghi e storie.
“Storie Fuori Catalogo” è un progetto ideato per IKEA dall’agenzia We are social, inoltre ricordiamo che da quest’anno la consultazione del catalogo sarà prevalentemente digitale e chi lo desidera in formato cartaceo, lo potrà ritirare in negozio.
Mi interessa camera da letto con cassetto