icona categoria

Covid-19…si aggiunge Bricoman

Descrizione dell'immagine

Dopo aver annunciato la decisione di Leroy Merlin e Bricocenter di chiudere i loro negozi, anche Bricoman, fino al 22 marzo, non sarà più aperta al pubblico.

L’attività proseguirà a porte chiuse garantendo la preparazione e la spedizione di tutto ciò che verrà acquistato mediante formula e-commerce ( a domicilio o click&collect) o, per i clienti con partita iva, mediante ordine telefonico.

In considerazione della situazione particolare, l’insegna “garantirà la ricezione degli ordini in corso e merci viaggianti” fino a giovedì 19 marzo.

18 risposte a “Covid-19…si aggiunge Bricoman”

  1. Gabriella Costanzo ha detto:

    Buonasera volevo sapere se fate consegna a domicilio (vernice) anche a privati

  2. daniele ha detto:

    buongiorno,con queste restrizioni odierne è possibile venire al vostro centro ? Se dovessero fermarmi per controlli posso dichiarare che sto andando in un vostro centro ?

    Grazie

    • Giulia Arrigoni ha detto:

      Buonasera,
      i decreti parlano di acquisti di “prima necessità” quando si riferiscono ad articoli non alimentari. Di conseguenza Lei può recarsi in Bricoman se ,a d esempio deve acquistare un rubinetto o una lampadina da sostituire. Per tutto il resto dipende dalle ordinanze regionali e dai controlli in cui potrebbe incorrere. Se proprio non è necessario forse è meglio ricorrere all’qcquisto on line. Opzione che Bricoman offre.

      saluti
      La redazione

  3. Moreschi Amerigo ha detto:

    E’ possibile ricevere a casa 2 pannelli di multistrato da 25 mm
    In pioppo , con taglio, larghezza 1100 x 2600 circa ?

  4. Feltre sabrina ha detto:

    Cortesemente è possibile sapere se in questi giorni siete aperti?
    E possibile sapere se io oggi ordino del materiale quando mi fareste la consegna a domicilio….. Premetto che abito in provincia di Rovigo e avrei una certa urgenza di ordinare dei sanitari bagno con relativo mobile….. Grazie x l’ aiuto… Attendo risp

    • Giulia Arrigoni ha detto:

      Buongiorno, le consigliamo di chiamare il punto vendita a Lei più vicino. Date le diverse ordinanze potrebbero esserci delle differenze negli orari e nei giorni di apertura. Il negozio più vicino a lei è quello di Altavilla Vicentina e questo è il numero di telefono: 0444 180 4211
      saluti
      La redazione

  5. Andrea ha detto:

    Buongiorno volevo sapere cortesemente se Bricoman in questa situazione di emergenza da covid 19 offre. condizioni speciali di consegna a disabili. e anziani grazie

  6. ANDREA ha detto:

    sono Andrea DI Ferrara. Sono in sedia a rotelle e sono un vostro cliente da sempre Ho fatto un ordine online per ricevere a domicilio la merce per un importo superiore ai €150 come richiesto.. L’ordine non è andato a buon fine e ho dovuto. Richiedere un preventivo per poter continuare la richiesta Come posso fare? Se va bene, posso venire lì darvi un colpo di telefono e voi mi caricate la merce nel baule, come avete fatto sempre di solito. Può andare bene? Sicuro di un vostro gentile interessamento, attendo. Cordialmente una risposta Grazie

    • Giulia Arrigoni ha detto:

      Buonasera,
      Buonasera,
      abbiamo rivolto le sue domande all’insegna. Si, certamente può telefonare al punto vendita prescelto preannunciando la necessità di un aiuto per caricare la merce nel baule dell’auto oppure può sempre optare per la consegna a domicilio, un volta fatto l’acquisto sul punto vendita, se è più comodo.
      saluti
      La redazione

  7. Ale ha detto:

    Buongiorno, dal 4 Maggio 2020 sarà possibile visionare e successivamente acquistare piastrelle?
    Se dovessero fermarmi, abitando a 30km di distanza, potrebbero farmi la multa?
    Grazie

    • Giulia Arrigoni ha detto:

      Buonasera,
      abbiamo chiesto all’insegna e ci ha risposto che può certamente recarsi al punto vendita ma solo per visionare le piastrelle. L’acquisto potrà essere perfezionato solo on line. Facciamo presente che potrebbe essere passibile di contravvenzione, pertanto consulti le ordinanze emesse dalla regione di appartenenza e dei comuni che deve attraversare.
      saluit
      La redazione

  8. Mauro ha detto:

    Buongiorno, vivo a verona, posso recarmi tranquillamente da bricoman o potrebbero farmi la multa?

  9. Carmen ha detto:

    Salve
    Vista la situazione con il covid 19 quando sarà possibile venire in negozio visionare piastrelle e nella stessa giornata acquistare eventuali piastrelle in negozio?

  10. Vignudelli Maria ha detto:

    Desidero sapere se lunedi 15 siete aperti se è si a che ora aprite la falegnameria x taglio pannelli Ringraziando cordiali saluti Vignudelli

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.