Obi Italia, nuovo centro brico a Trieste
Pubblicato il
OBI apre a Trieste il suo 57° negozio, situato in Strada della Rosandra, 2. Si tratta del secondo punto vendita nella Regione Friuli Venezia Giulia dopo gli oltre 7.500 mq di Tavagnacco, in provincia di Udine aperti nel novembre del 2012. Oltre 7.000 metri quadri di superficie di vendita, oltre 50 dipendenti, 6 casse e il box informazioni.
Nella progettazione di questo nuovo punto vendita è stata dedicata grande attenzione alla definizione degli assortimenti. Un esempio è il Reparto Garden, particolarità dell’insegna, che offre un’ampia selezione di piante da esterno e da interno. Nel cuore del Garden è stato realizzato Spazio Giardino, l’area pensata per ideare insieme agli esperti di OBI soluzioni su misura.
Un altro fiore all’occhiello del negozio di Trieste è il Reparto Bagno dove sono esposte numerose proposte d’arredo, concepite per armonizzare in un’unica soluzione il meglio di materiali, rivestimenti e texture. L’assortimento propone un’ampia scelta di mobili e tante proposte di lavabi, box doccia, accessori e soluzioni per dare un nuovo look alla propria stanza da bagno.
Anche il Reparto Living presenta un assortimento completo e innovativo per personalizzare la propria casa, trovare i dettagli giusti per caratterizzare al meglio ogni ambiente, dalle tende, ai tappeti e a tutti gli elementi di decoro e arredamento.
Tra i servizi offerti la posa in opera che permette ai clienti che avranno effettuato un acquisto, di avvalersi di un artigiano specializzato per l’installazione di serramenti, climatizzatori, caldaie e stufe, oltre che la posa di box doccia, mobili da bagno e sanitari, pavimenti, rivestimenti e parquet, fino alla consulenza e al supporto di tecnici abilitati nell’installazione di impianti termici e fotovoltaici. Sarà inoltre possibile accedere al servizio di noleggio utensili professionali con i quali poter svolgere i propri lavori di fai da te. In caso di acquisti ingombranti è attivo il servizio di consegna a domicilio.
Facci sapere cosa ne pensi