Dewalt espande la gamma per il giardino
Pubblicato il
Dopo il successo tra i professionisti del verde della gamma XR 18V di elettroutensili da giardino, Dewalt ha presentato allo scorso Myplant&Garden di Milano il suo primo rasaerba cordless, DCMW564, con motore brushless ad alte prestazioni.
Il nuovo rasaerba grazie alla doppia batteria da 18V 5.0Ah è in grado di fornire la potenza di 36V, mentre il motore brushless offre le stesse prestazioni dei motori a scoppio, ma senza fumo e con pochissime vibrazioni.
Progettato per la manutenzione di grandi spazi verdi questo potente rasaerba ha una larghezza di taglio di 48 cm e un’altezza regolabile (25-86 mm) per l’impiego su prati incolti e per il taglio dei bordi fino a 15 cm di altezza senza il rischio di bloccarsi nel terreno e mantenendo l’area pulita una volta terminato il lavoro.
Il rasaerba DCMW564 è molto versatile e soddisfa le esigenze dei professionisti e dei privati che hanno la fortuna di possedere un giardino importante, offrendo lunga durata di esecuzione grazie alla doppia batteria da 18 V e consente di lavorare su giardini di 800 m2 con una sola carica.
Inoltre, il nuovo rasaerba è ben bilanciato e progettato per la massima manovrabilità. L’impugnatura pieghevole dal design ergonomico e le comode ruote di blocco, oltre a facilitare lo stoccaggio, consentono di trasportare facilmente il rasaerba.
E poi, è disponibile la funzione mulching che consente la concimazione naturale del prato oppure è possibile raccogliere i detriti utilizzando l’ampio contenitore di raccolta da 55 litri.
Stefano Residori, Responsabile Marketing di DeWalt Italia, ha dichiarato: “I possessori degli elettroutensili Dewalt trarranno grandi vantaggi da questa estensione di gamma, grazie alla compatibilità completa con i sistemi a batteria da 18 V, alle straordinarie prestazioni cordless, alla versatilità e all’affidabilità. Progettato per un gran numero di applicazioni paesaggistiche, DCMW564 grazie all’alimentazione a batteria e la durata da leader del settore e ai costi di gestione notevolmente ridotti, garantisce la massima produttività ed efficienza. Gli utenti apprezzeranno anche la bassa rumorosità, la mancanza di fumi tipica dei prodotti a carburante e l’ergonomia che migliora il comfort nelle operazioni quotidiane. Infine, il rasaerba DCMW564 ha tre anni di garanzia”.
Facci sapere cosa ne pensi