icona categoria

Brico IO apre a Palau (SS)

Stagione dinamica per Brico io, insegna che, lo scorso 22 giugno, ha aperto a Palau, in provincia di Sassari, in Località Liscia Culumba, SS 133 km 46,300. Si tratta di un punto vendita in affiliazione con la famiglia Demuro, titolare della Sardares, azienda aperta nel 1965, specializzata in edilizia e arredamento. Con 5 punti vendita dislocati tra Arzachena (la sede principale), Olbia, La Maddalena, Porto Torres e Palau, ha deciso, per quest’ultimo, un’implementazione con un centro brico, a completamento dell’offerta.

Lo showroom della Sardares e il negozio hanno ingressi adiacenti, a destra l’uno, a sinistra l’altro. Il negozio ha una superficie di 800 mq e pianta rettangolare, conta 15.000 referenze suddivise in 16 reparti: accessori auto, arredo bagno, accessori bagno, idraulica, complementi d’arredo, casa, decorazione, vernici e colle, piccola edilizia, elettricità, illuminazione, utensileria elettrica e manuale, ferramenta, giardinaggio, legno, scaffali.

Anche il punto vendita di Palau ospita il corner specializzato l’Outlet del Kasalingo. Sono inoltre a disposizione della clientela tutti i consueti servizi offerti dall’insegna: taglio legno e tintometro, taglio di tovagliati, corde, reti, cavi elettrici, vendita a catalogo, preventivi gratuiti e consegna a domicilio. A disposizione della clientela 5 addetti e un ampio parcheggio.


Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy