Un premio per la nuova tecnologia per rasaerba Briggs&Stratton
Pubblicato il
Briggs & Stratton, marchio che ha fatto la storia del rasaerba, ha sviluppato un nuovo sistema di stoccaggio del rasaerba progettato per risparmiare prezioso spazio nei garage.
Si tratta della nuovissima tecnologia Mow n’Stow, che permette di ripiegare il rasaerba e riporlo in verticale occupando un terzo dello spazio. Ebbene, a testimonianza della validità di questa nuova soluzione è recente la notizia del premio ricevuto, nella categoria prodotti per la casa, dalla severa giuria del GoodDesign Awards del Chicago Atheneaum, uno dei premi di design più prestigiosi al mondo.
La tecnologia Mow n’Stow, che sarà disponibile sul mercato italiano dalla primavera 2017, si basa su un design del motore brevettato ed esclusivo Briggs & Stratton, appositamente ridisegnato per essere deposto nei garage di casa in posizione verticale senza pericolo di perdite di benzina o olio.
In questo modo è possibile ripiegare il rasaerba dopo l’uso guadagnando il 70% di spazio a terra. Grazie inoltre al suo peso leggero, alla grande manovrabilità e ad un facile accesso alle lame, le operazioni di pulizia o manutenzione risulta estremamente più semplici e comode rispetto ai normali rasaerba.
Briggs & Stratton è stata premiata tra diverse migliaia di partecipanti provenienti da oltre 50 nazioni, aziende come Apple, Whirlpool e molti altri marchi leader mondiali in diversi settori. Un premio che conferma ancora una volta l’importanza del continuo investimento di Briggs & Stratton nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie e soluzioni sempre più efficienti e in linea con le aspettative degli utilizzatori.
Facci sapere cosa ne pensi