• it
  • logo ten
    Magazine DIY
    per gli operatori
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione Wenko, il PLus X per l’innovazione


Wenko-Wenselaar GmbH & Co. KG di Hilden è stata scelta come una delle vincitrici della tredicesima edizione del premio Plus X, consegnato nella storica Sala del primo Parlamento tedesco a Bonn. Katharina Niedballa, responsabile della direzione marketing alla Wenko, che ha ritirato il certificato ufficiale del premio, ha commentato: “l’onorificenza conferma ancora una volta la nostra esigenza ad offrire sempre prodotti che combinano con successo l’innovazione tramite la miglior lavorazione e Design moderno. Wenko continuerà sempre a puntare tutto sullo sviluppo “dell’idea migliore” e di creare prodotti con il necessario fattore Plus X”.

Nel 2016 la Wenko ha potuto convincere riconoscimento Plus X Award con 2 prodotti innovativi. Lo specchio per cosmesi a LED Imperial e il porta biancheria Trio, entrambi premiati nella categoria funzionalità. Una tendenza vincente che già nello scorso 2015 aveva visto due prodotti: il ferma porta e finestre Multi-STOP®  nella categoria design e funzionalità e l’asse da stiro Terza Mano, nella categoria innovazione e funzionalità. Come sigillo di qualità speciale Wenko ha inoltre ricevuto per i due prodotti il premio “Miglior prodotto dell’anno 2015/2016”.

Con una giuria internazionale e indipendente di 25 settori, 23 partner strategici e competenti e più di 600 marchi internazionali partecipanti, il Plus X Award è oggi il premio mondiale innovativo per Tecnologia, Sport e Stile di vita.

I prodotti i quali dispongono almeno di un fattore “Plus X”, vengono premiati con il sigillo di qualità Plus X Award. Meritevoli al premio sono per esempio tecnologie di nuova concezione, disegni straordinari e concetti operativi intelligenti e semplici. Il premio per l’innovazione è stato avviato come progetto per rafforzare il marchio ed il commercio e migliorare l’orientamento del cliente finale.