Tecnomat guida la classifica del customer care
Pubblicato il

Tecnomat conquista ben tre primi posti nella categoria di riferimento nella classifica “Italy’s Best Customer Service 2025/2026”.
L’evoluzione tecnologica e le nuove modalità di consumo stanno rivoluzionando anche il modo in cui le aziende gestiscono il servizio clienti. In questo scenario, l’indagine Italy’s Best Customer Service 2025/2026, promossa da L’Economia del Corriere della Sera in collaborazione con Statista, ha identificato le 462 aziende con il miglior servizio clienti in Italia.
Il sondaggio ha coinvolto 15.000 consumatori italiani, chiamati a valutare i servizi sulla base della propensione alla raccomandazione e di cinque criteri specifici: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte. Le aziende premiate sono state suddivise in 141 categorie.
Tecnomat si conferma leader in tre categorie
Nell’ambito della macrocategoria “Casa & Arredamento”, Tecnomat brilla per il secondo anno consecutivo, conquistando il primo posto in ben tre categorie come da tabelle seguenti.
Nell’Arredamento Living e Soggiorno segnaliamo il terzo post di Jysk, mentre per quanto riguarda la categoria “Grande Distriobuzione di Arredamento” la primo posto si trova Ikea e al secondo Maison du Monde.






Foto Credits: Corriere della Sera L’Economia
Facci sapere cosa ne pensi