icona categoria

Un nuovo Obi a Trieste

Descrizione dell'immagine

E’ quanto comunicato dall’Assessore alle politiche economiche del Comune di Trieste Edi Kraus. La società che si occuperà della costruzione è la Cervet srl, specializzata in Real estate e costruzioni. L’impegno eocnomico per la realizzazione della nuova struttura che ospiterà Obi è di 18 milioni di euro.

Il progetto prevede la demolizione dell’edificio nell’area dell’ex concessionaria automobilistica Dino Conti, la costruzione del nuovo immobile e, naturalmente, le consuete opere di urbanizzazione e viarie.

La superficie coperta sarà di 8 mila mq destinati ad area vendita, taglio legno, magazzino, vani tecnici, uffici, spogliatoi per il personale, servizi igienici e tettoia per ricevimento e stoccaggio merci. Sarà compresa un’area di parcheggio da 300 posti, circa.

La consegna dell’immobile è prevista per il secondo trimestre 2017. (Fonte: ADNKronos)

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy