icona notizie brevi

Instant news di Giulia Arrigoni

Foto, video, commenti in tempo reale

7 anni, 4 mesi fa

StanleyBlack&Decker acquisisce la divisione tools di Newell Brands Inc.

Newell Brands Inc. ha annunciato oggi, 13 ottobre, di aver stipulato un accordo definitivo per vendere divisione utensili, compresi i marchi Irwin®, Lenox® e Hilmor®, a StanleyBlack&Decker. Questo accordo è stato raggiunto nel contesto di una serie di cambiamenti strategici annunciati la scorsa settimana relativa a nuova strategia aziendale della società.

La vendita dovrebbe aggirarsi intorno all’1,95 miliardi di dollari, e la transazione dovrebbe concludersi nella prima metà del 2017, alle condizioni prestabilite, comprese le approvazioni di carattere normativo. JP Morgan ha agito come consulente finanziario della Newell Brands Inc.

Questa è solo una delle azioni intraprese dalla Newell Brands Inc. nella vendita delle sue divisioni. Oltre alle sopracitate, l’azienda ha intenzione di vendere anche le sue due unità di sport invernali, Völkl® e K2®, all’interno del segmento Solutions Outdoor e la divisione dedicata alla produzione di riscaldatori, umidificatori, e ventilatori all’interno del segmento Consumer Solutions Segment and the Rubbermaid® Consumer Storage business all’interno del segmento Home Solutions.

6 mesi, 10 giorni fa
7 mesi, 19 giorni fa
9 mesi, 8 giorni fa
9 mesi, 22 giorni fa
10 mesi, 20 giorni fa
1 anno, 25 giorni fa
2 anni, 3 mesi fa
2 anni, 11 mesi fa
2 anni, 11 mesi fa
3 anni, 9 giorni fa

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy