Bricocenter. Chiude il negozio di Sassari
Pubblicato il
La lettera è arrivata una settimana fa ma il negozio chiuderà i battenti il 31 maggio prossimo. E’ il punto vendita Bricocenter di Sassari, aperto nel 1991 in via Pascoli e poi, nel maggio del 1996, trasferito all’interno del centro Commerciale Auchan in via Porto Torres – Predda Niedda.
Il negozio, un diretto di poco meno di 4.000 mq di superficie espositiva, secondo quanto pubblicato su La Nuova Sardegna, ha iniziato la sua crisi dal 2011, passando progressivamente da un organico di 63 addetti agli attuali 15, per i quali non prevista altra collocazione in loco, ma proposte di trasferimento in altri negozi dell’insegna.
Precedentemente altri ex dipendenti Bricocenter sono stati assorbiti dal vicinissimo Bricoman – meno di 2 km di distanza -, insegna peraltro indicata come prima causa – sempre secondo quanto riportato dalla Nuova Sardegna del 15 maggio – della crisi del vicino Bricocenter.
Ricordiamo che anche altre insegne hanno precedentemente aperto e poi successivamente chiuso nella stessa città: Brico Sarda, CFadda e Bricoio
Facci sapere cosa ne pensi