4 nuovi ingressi in Gruppo MADE
Pubblicato il

Il Gruppo conclude il mese di maggio con ben quattro nuovi ingressi all’interno del consorzio. Due ancora dalla Sicilia, che si conferma regione strategica, poi dal Lazio e dalla Toscana.
Esa Ceramiche
Da oltre 30 anni, Esa Ceramiche è un punto di riferimento nel settore dei pavimenti, rivestimenti e finiture per la città di Roma e la sua provincia. Situata a Rocca Priora (RM), l’azienda offre un ampio assortimento di soluzioni per l’edilizia, comprese rubinetterie, sanitari, arredobagno, porte, finestre e termoarredi. Alberto Caradonna, fondatore di Esa Ceramiche, sottolinea che negli anni l’azienda ha puntato fortemente sulla qualità dei prodotti e sulla diversificazione dell’offerta, offrendo ai clienti un servizio su misura che ha portato numerose soddisfazioni.
L’introduzione di nuovi prodotti e l’espansione verso settori merceologici adiacenti ha spinto Esa Ceramiche a entrare a far parte di Gruppo Made. Un passo strategico che ha permesso all’azienda di integrare nella sua offerta soluzioni per l’edilizia pesante e leggera e di approfittare dei corsi di formazione professionale offerti dal Gruppo.
“Gruppo Made è stata una scoperta preziosa per la completezza dei servizi e per l’approccio innovativo al mercato dell’edilizia”, afferma Caradonna. L’ingresso nel mercato delle resine e l’apertura di un centro colore rappresentano i primi passi in questa nuova fase di crescita.
Ponturo Vincenzo
Fondata nel 1987, l’Azienda Ponturo Vincenzo di Nunziata di Mascali (CT) è un’importante rivendita generalista che ha raggiunto la terza generazione di imprenditori. Con l’ingresso nel Gruppo Made, l’azienda ha deciso di evolversi, puntando sulla formazione continua offerta da Made Academy e sull’assistenza tecnica qualificata per garantire una consulenza completa ai propri clienti.
Carmelo e Vincenzo Ponturo vedono in questo passo una grande opportunità per ampliare la visibilità e per sfruttare i vantaggi offerti dai servizi esclusivi del Gruppo Made.
EVK Srl
Nata nel 2016 a Castelfiorentino (FI), EVK Srl è il risultato dell’unione tra un’azienda edile e uno studio tecnico di progettazione con vent’anni di esperienza. Specializzata in opere edilizie, l’azienda si sta espandendo nel settore delle opere in ferro e della metalmeccanica.
Dal settembre 2024, EVK ha integrato la rivendita di materiali edili, rafforzando la propria posizione nel mercato grazie all’adesione a Gruppo Made.
La possibilità di partecipare ai corsi di formazione e l’accesso alle convenzioni commerciali con i migliori marchi del settore edile sono fattori chiave per la crescita dell’azienda, che conferma l’importanza di entrare a far parte di un gruppo prestigioso come Gruppo Made.
Caracoli by F.lli Montana
Caracoli by F.lli Montana Srl, con sede a Termini Imerese (PA), vanta una lunga esperienza nel settore delle costruzioni. La famiglia Montana è attiva da oltre 50 anni nel settore edile e ha creato un pacchetto completo di prodotti per l’edilizia che copre ogni esigenza, dalla struttura alla finitura. L’azienda offre anche un servizio “chiavi in mano” per la progettazione e realizzazione di strutture in legno, con il settore Haus dedicato alla progettazione, costruzione e installazione.
Giovanni e Fabio Montana hanno scelto di entrare in Gruppo Made per poter sfruttare i vantaggi legati al marketing e alla visibilità, ma anche per ampliare il proprio network imprenditoriale e acquisire nuove conoscenze attraverso il confronto con altri professionisti del settore.




Lascia un commento