icona categoria

PROLab, i webinar di Tecnomat per i professionisti

Descrizione dell'immagine
Tecnomat PROLab
Redazione

Dai professionisti, con i professionisti, per i professionisti. L’insegna offre un nuovo strumento di formazione e approfondimento.

Dopo il debutto dei #positivetalk, ora è la volta di “PROLab”, un laboratorio virtuale che, per l’anno in corso, prevede un calendario di webinar gratuiti formativi in collaborazione con i fornitori. Il primo appuntamento è previsto per il 26 febbraio.

Tra gli obiettivi di Tecnomat quello di consolidare sempre più la relazione tra le migliori marche e brand in assortimento e offrire ai clienti, oltre ai prodotti, anche servizi tecnici dedicati.

Gli incontri, gratuiti, sono rivolti a possessori di partita Iva in modalità remota così da consentire il cvantaggio di un collegamento comodo per il professionista, attraverso pc, tablet o sul telefono, risparmiando tempo e costi. I tecnici condurranno vere e proprie lezioni e approfondimenti, rispondendo a tutte le domande e curiosità dei partecipanti.

“PROLab rappresenta un’importante opportunità per consolidare le già buone relazioni tra Tecnomat e le migliori marche professionali – dichiara Federico Stecchi, Direttore Vendite e Marketing Tecnomat – Inoltre, permetterà ai professionisti dotati di partita Iva di restare aggiornati su prodotti e servizi, comodamente dal computer o dal cellulare o dal tablet”.

Il titolo del primo appuntamento è: “RISTRUTTURARE IL BAGNO | Soluzioni facili e veloci”. Il webinar è previsto lunedì 26 febbraio, dalle ore 17.00 alle 18.00 ed è organizzato insieme a Ideal Standard. L’incontro di formazione online, gratuito, sarà dedicato agli idraulici con partita iva. Le iscrizioni sono aperte.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.