Nuncas ha rinnovato il suo impegno come sponsor ufficiale de l’Eroica, un’entusiasmante manifestazione ciclistica che celebra la passione per il ciclismo e per le avventure su strade sterrate.
L’Eroica, insieme alla Nova Eroica, sono eventi che attraggono gli appassionati del ciclismo provenienti da tutto il mondo in un’esperienza unica, caratterizzata da paesaggi mozzafiato e sfide emozionanti.
Nuncas è stata presente come sponsor alla Nova Eroica di Valdobbiadene del 28 aprile, tra le vigne del Prosecco e proseguirà in questa esperienza con l’Eroica a Montalcino, tra la Val d’Arbia, le Crete Senesi e la Val D’Orcia il 16 maggio; la Nova Eroica Buonconvento il 22 giugno e, per concludere, sarà a Gaiole in Chianti, in provincia di Siena, con l’Eroica il 5-6 ottobre.
Clean Up Your Bike
Durante questi eventi, viene allestito uno stand lungo il percorso dove è possibile acquistare i prodotti della linea Sportswear di Nuncas. Inoltre, in alcune tappe Nuncas organizza “Clean Up Your Bike”, un servizio gratuito che consente ai partecipanti alla corsa di pulire e lavare le proprie biciclette utilizzando i prodotti Nuncas.
Al fine di garantire qualità e sostenibilità allestisce un vero e proprio trailer, una stazione di lavaggio self service, progettata per funzionare anche in modalità ECO e accessibile a tutti i partecipanti previa iscrizione.
Alcune Case History dimostrano che tramite questo meccanismo è, infatti, possibile lavare una bicicletta utilizzando solamente circa 7 litri d’acqua, dato confermato dai contatori installati sui trailer.
Lavare risparmiando acqua
Grazie a questo sistema si risparmia da metà a due terzi di acqua rispetto al lavaggio della bicicletta a casa. In questo senso, il consumo di acqua è in linea con le migliori stazioni di lavaggio presenti in Italia e che sfruttano tecnologie più specifiche.
Attraverso la partnership con Eroica, Nuncas rafforza il suo impegno a sostenere eventi che promuovono lo sport, la salute e la pulizia.
Carlotta Manzoni, Direttore Marketing di Nuncas ha dichiarato: “Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione come sponsor a questo evento unico e siamo certi che la nostra partnership contribuirà a rendere l’esperienza dei partecipanti ancora più speciale, offrendo loro i migliori prodotti per prendersi cura delle loro biciclette e mantenere vivo lo spirito dell’Eroica e la passione per il ciclismo e le avventure all’aria aperta.”
Rispondi