icona categoria

Bricocenter tra le prime 30 “Italy’s Best Employers 2025”

Descrizione dell'immagine

Torna per la quinta edizione “Italy’s Best Employers 2025”, il sondaggio di Corriere della Sera e Statista che premia le aziende che di distinguono per l’ambiente di lavoro inclusivo, l’opportunità di crescita professionale e il supporto tangibile per i dipendenti.

Il sondaggio, condotto su oltre 20.000 dipendenti di aziende che impiegano almeno 250 persone, ha decretato i vincitori e nella rosa dei primi 30 della classifica generale, esattamente in 29a posizione, si è posizionata l’insegna Bricocenter; insegna che, nella categoria “Vendita al dettaglio e ingrosso” risulta essere in prima posizione con un punteggio di 9.0.

“Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio – commentano da Bricocenter -. Mettere al centro le persone è la chiave di ogni nostro successo. Grazie di cuore a tutti i nostri collaboratori per questo importante traguardo.

In totale sono state valutate 5.000 aziende e ne sono state premiate 450, ripartite in 20 settori . I dati del sondaggio sono raccolti tramite online access panel e tramite il questionario pubblicato su corriere.it. In questo modo, i dipendenti hanno potuto esprimere apertamente la loro opinione, evitando qualsiasi influenza da parte del proprio datore di lavoro.

Le risposte sono state analizzate su una scala da 0 a 10, dove 0 significa “non raccomanderei il mio datore di lavoro” e 10 significa “raccomanderei sicuramente il mio datore di lavoro”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.