Tecnomat riapre il negozio di Olbia

Il punto vendita Tecnomat di Olbia riapre domani, venerdì 12 dicembre, alle ore 7.00.

Dopo un periodo di chiusura temporanea, Tecnomat Olbia riprende la piena operatività, confermando il suo ruolo di riferimento per professionisti e privati del settore edile e della ristrutturazione.

L’attesa riapertura sarà sostenuta dalla ricomposizione delle squadre di negozio: a causa della chiusura al pubblico, un numero significativo di collaboratori aveva dovuto lasciare Tecnomat alla scadenza naturale del proprio contratto. Questa nuova fase di incremento dell’organico testimonia l’attenzione di Tecnomat verso la propria forza lavoro e la volontà di assicurare stabilità occupazionale sul territorio.

L’azienda desidera esprimere profonda gratitudine alla comunità di Olbia e alle istituzioni locali per la solidarietà e il sostegno dimostrato in questo momento complesso. La collaborazione e la comprensione ricevute sono state fondamentali, rafforzando il legame tra Tecnomat e il territorio.

L’impegno dell’azienda rimane quello di offrire un servizio di alta qualità e di contribuire attivamente al benessere e allo sviluppo dell’economia di una terra che ama profondamente e con la quale ha un legame speciale.

Ricordiamo che il negozio era stato chiuso in seguito ad una decisione del TAR dell’ottobre scorso nella querelle che vede l’insegna in contrasto con il negozio Ottimax del Gruppo Bricofer, ubicato sempre a Olbia.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.