icona categoria

Kramp apre un nuovo negozio nel Sud Italia

Descrizione dell'immagine

E’ arrivato a quota otto il parco negozi Powered by Kramp aperti in Italia. L’ultimo si trova in Calabria ed è stato aperto con la collaborazione di Agricola 2000 Srl, rivenditore dei marchi Claas e Goldoni.

Il nuovo punto vendita, situato a Tarsia, in provincia di Cosenza, aperto con la formula di negozi Powered by Kramp, lanciata a fine 2019, conta ad oggi otto punti vendita: tre in Lombardia, uno in Veneto, due in Emilia-Romagna, uno in Piemonte e uno in Calabria.

Il nuovo punto vendita, inaugurato lo scorso 5 ottobre, conta 80 mq. di spazio espositivo in cui i clienti potranno trovare 19 categorie di prodotto, quasi esclusivamente a marchio Kramp, tra cui illuminazione, officina, zootecnia, abbigliamento e calzature.

Il servizio Powered by Kramp, a cui aderiscono prevalentemente rivenditori agricoli e ricambisti, ha l’obiettivo di ampliare e diversificare l’offerta nei settori agricolo, movimento terra, giardinaggio e forestale della regione Calabria, per soddisfare sia le esigenze dei clienti finali che le richieste di mercato.

Kramp fornisce un supporto completo ai partner della rete Powered by Kramp, il quale include la progettazione e la realizzazione di negozi dal layout moderno, la formazione tecnica al personale di vendita, oltre a strumenti marketing pensati per aumentare la visibilità del negozio e migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti.

Oltre ai punti vendita Powered by Kramp, l’azienda ha anche due negozi denominati Extraparts e nati dalla collaborazione con la multinazionale John Deere. Il primo si trova all’interno della sede principale di Bassan a Motta di Costabissara (VI) e il secondo è stato aperto presso  presso la filiale di Sergio Bassan a Basiliano, in provincia di Udine (150 mq.).

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.