tazzina ui
ten su linkedin
ten su facebook
ten su instagram
youtube
ten su google news
ten su whatsapp groups

Distribuzione Action apre due nuovi negozi in Lombardia

La catena di discount non food ha inaugurato, a Bianzone, in provincia di Sondrio e a Vigevano, in provincia di Pavia.

Con 890metri quadrati di superficie di vendita, il negozio di Bianzone si trova in Via Colombini 25 e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Con questa apertura, gli abitanti di Bianzone potranno godere della “Formula Action”: 6.000 prodotti suddivisi in 14 categorie merceologiche (dai giocattoli e il fai da te, ai prodotti per la casa, al giardinaggio, al bricolage e cibo).

Stessa offerta, come d’abitudine, per il negozio aperto a Vigevano, che si trova in Viale industria, 321. Dispone di 1.712metri quadrati di superficie di vendita e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Facci sapere cosa ne pensi