Tre nuovi fondi per la linea Ferox Primer di Arexons
Pubblicato il
This page is also available in: English
Ferox, marchio di Arexons, ha pensato per la stagione 2024 a tre nuovi fondi della Linea Primer per ampliare ulteriormente le possibilità di intervento specifico su ogni tipo di materiale.
La gamma Ferox Primer di Arexons è nata nel 2020 con cinque fondi specifici per cinque materiali diversi: il fondo per metalli zincati, il fondo per alluminio, il fondo per legno, il fondo per polistirolo e il fondo per vernici con effetti speciali.
Nella stagione 2024 la gamma Ferox Primer è stata ampliata da cinque a otto fondi con l’aggiunta di: Ferox Fondo Antiruggine, per la protezione dalla ruggine; Ferox Fondo Riempitivo, per riempire le piccole fessurazioni su metalli e, infine, Ferox Fondo Aggrappante Plastica, per far aggrappare facilmente la vernice.
Ferox Fondo Antiruggine
È un primer a base di resine acriliche di colore rosso ad alta copertura contenente speciali inibitori della corrosione. Possiede un’ottima adesione su numerosi supporti quali metallo (ferro, ottone, rame, alluminio), legno e vetro. È idoneo anche per l’utilizzo diretto sulla ruggine.
Ferox Fondo Riempitivo
Utile per stuccare e uniformare le superfici che presentano piccoli graffi e imperfezioni. Prima del suo utilizzo è consigliato trattare la superficie da verniciare con delle passate di carta abrasiva a grana molto fine. Può essere utilizzato sia in ambienti interni sia esterni.
Ferox Fondo Aggrappante Plastica
È un pretrattamento acrilico ideale per le superfici dove le vernici hanno scarsa aderenza. È necessario per favorire l’adesione della vernice su superfici poco ricettive come ad esempio in policarbonato, polipropilene e simili.
Facci sapere cosa ne pensi