icona categoria

Le novità di Teraplast per Spoga+Gafa

Descrizione dell'immagine
Teraplast

In vista della partecipazione alla manifestazione fieristica dedicata al giardinaggio, l’azienda anticipa le novità per l’anno 2023 nel settore dei vasi indoor e outdoor.

La prima vera novità presentata in fiera riguarderà la linea AURA di tera®, un progetto responsabile orientato all’etica dell’economia circolare, che propone sul mercato vasi interamente realizzati in plastica riciclata e riciclabile, certificati “Plastica Seconda Vita”. La linea sarà caratterizzata da cilindri, ciotole, cassette e quadri funzionali e ancora più resistenti, disponibili in un’ampia gamma di misure per coltivare piante e fiori negli spazi outdoor.

La linea INSULA di tera®, dal design di JoeVelluto Studio, caratterizzata da vasi e fioriere realizzati con tecnologia ad iniezione che si contraddistinguono per le forme morbide e contemporanee e per la finitura leggermente rigata.

La linea HARENA e PETRA di tera® realizzate con tecnologia rotazionale, che rappresentano una soluzione per abbellire un’entrata o per arricchire un angolo vuoto sia in ambienti indoor sia outdoor.

Nuova palette per la collezione COLOUR di Teraplastnata per portare una sferzata di colore e allegria anche agli angoli più anonimi della casa, per un risultato sempre allegro.

La linea BOLD si distingue invece per versatilità e funzionalità di vasi, ciotole e fioriere attraverso forme e finiture inedite. La riserva d’acqua e l’aggiunta delle ruote per lo spostamento rappresentano soluzioni pratiche per coltivare la passione per le piante.

Inoltre verranno presentati i nuovi attrezzi da giardino di Teraplast, robusti e funzionali per la preparazione del terreno e per cura delle piante.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.