Bricofer e l’idea (azzeccata) degli ordini telefonici
Pubblicato il
L’insegna ha approntato questa opzione di vendita oltre un anno fa e ha affrontato un notevole potenziamento durante il periodo di lockdown. Una formula, come dichiarano dal Gruppo “ammirata e imitata”.
La rinnovata formula di vendita via telefono proposta dal Gruppo Bricofer è stata rafforzata per consentire di ampliare e potenziare il comfort dell’esperienza d’acquisto di un numero sempre più esteso di clienti, anche quelli meno avvezzi agli acquisti on line che proprio in questo periodo di emergenza Covid-19 hanno sperimentato gli acquisti su web per la prima volta.
Il servizio permette di ordinare, per l’appunto, via telefono, ricevere gli acquisti entro 24 h e pagare alla consegna, anche con carta di credito. Una soluzione mediale, tra i comuni processi d’acquisto in store e quelli virtuali offerti dall’e-commerce. La consegna è gratuita entro i 30 km dal negozio di spedizione. Naturalmente il cliente può anche decidere di ritirare e pagare i propri acquisti direttamente in negozio.
Oltre alla possibilità telefonica, l’insegna ha reso possibile anche la possibilità di ordinare i prodotti desiderati tramite WhatsApp; opzione anche particolarmente utilizzata da molti rivenditori durante il lockdown.
Ma Bricofer non vende a rate online e consegna a domicilio ?