FITT, ricerca e comunicazione. Per il brand e per il futuro
Pubblicato il video
Quest’anno FITT partecipa a Orticolario, la manifestazione che si tiene a Villa Erba, sul Lago di Como, e lo fa con un’iniziativa, prevista per il 6 ottobre alle 11.30, che vedrà la partecipazione della televisiva Ellen Hidding, l’orticoltore inglese David Domoney (è ospite quasi fisso al Global DIY Summit con interventi particolarmente interessanti) e la garden designer Dana Frigerio, per un confronto internazionale sugli effetti benefici derivanti dal fare giardinaggio.
Sono tutti testimonial di YOYO, e questo la dice lunga sull’importanza data alla comunicazione per un prodotto che è diventato la bandiera del gruppo e che ha vinto diversi premi, grazie al suo contenuto innovativo.
E proprio questi due ingredienti – innovazione e comunicazione – sono alla base del nuovo corso di FITT; uno sviluppo che punta al futuro con il consolidamento del proprio brand (FITT) sul mercato, e una strategia ragionata sul lungo termine.
Ispiratore del processo di evoluzione, Alessandro Mezzalira, CEO di FITT Spa, che, in questa video-intervista, ne spiega le motivazioni e apre a ragionamenti circa lo stato attuale della distribuzione. Spaziando dalla Gds alla ferramenta, senza escludere le rivendite edili.
Facci sapere cosa ne pensi