icona categoria

Gieffe, l’aggregazione aumenta

Descrizione dell'immagine

Salgono a 9 gli associati afferenti ad una delle prime e storiche aggregazioni di distributori all’ingrosso di ferramenta in Italia. Cambia e cresce la compagine sociale, cambiano e crescono anche gli obiettivi di Gieffe, che intende operare non tanto quale gruppo d’acquisto in senso tradizionale, quanto piuttosto come consorzio orientato alla vendita.

Un cambio di passo per questo storico gruppo, che vuole rafforzare sempre più il proprio ruolo di riferimento e supporto per tutto il dettaglio tradizionale, con la forza di esperienze peculiari, dall’idraulica, all’agricoltura, alla sicurezza, alla pura ferramenta, e grazie al coinvolgimento e alla partnership con fornitori storici ma anche nuovi.

Attualmente gli associati sono:

DFL Srl di Sala Consilina (SA)
Eurogross Srl di S.Giuseppe Jato (PA)
Fabrizio Ovidio Spa di Mansuè (TV)
Malfatti & Tacchini di Paderno Dugnano (MI)
Perrone & C. Snc di Taranto
Raffaele Spa di Lamezia Terme
Vigilio Franzinelli Srl di Besenello (TN)
Viridex srl di Cisterna di Latina

Il gruppo Gieffe, nel nuovo assetto consortile, sarà guidato da Andrea Corradini Zini (Corradini Luigi Spa, Reggio Emilia) nel ruolo di Presidente, con Carlo Vinciguerra (Viridex Srl, Cisterna di Latina) e Michele Raffaele (Raffaele Spa, Lamezia Terme) in qualità di consiglieri.

In considerazione dell’ampio e frammentato panorama dei grossisti/distributori in Italia, questo è un segnale importante per tutti gli anelli della filiera che puntano al cambiamento per vincere le nuove sfide di un mercato in costante e rapida evoluzione.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.