Irrigatori 2017 di Claber
Pubblicato il
Per questa nuova stagione Claber ha presentato un’ampia serie di novità, tra le quali anche una nuova famiglia di irrigatori dotati di un picchetto studiato per garantire la massima stabilità sul terreno e di una capacità di irrigazione uniforme, simile alla pioggia naturale, anche con ridotte portate d’acqua: L’obbiettivo è quello di per garantire il miglior benessere del giardino con i minori consumi delle risorse idriche.
Gli irrigatori protagonisti di questa nuova famiglia Claber sono 3: Spike-Jet, Vario-Jet e Spray-Jet, tutti sono in grado di offrire le migliori prestazioni anche in situazioni di ridotte portate d’acqua e per tutti è stato adottato il nuovo design per il picchetto a garanzia della massima stabilità.
Spike-Jet, con un getto d’acqua polverizzato, è in grado di bagnare uniformemente un’area circolare fino a 50 mq. Vario-Jet invece, è un irrigatore multifunzione con quattro getti diversi (360°,180°, a striscia, a doccia) che possono essere selezionati semplicemente, ruotando la ghiera posta sulla testina dell’irrigatore. L’area massima di intervento di Vario-Jet è di 95 mq.
Spray-Jet infine è forse il più “spettacolare” dei tre, infatti, dotato di due braccia rotanti con ugelli orientabili garantisce, oltre ad una regolare precipitazione dei magnifici giochi d’acqua. Entro un’area massima circolare di 78 mq. Spray-Jet bagna il nostro prato con una pioggia leggera, simile a quella naturale.
Facci sapere cosa ne pensi