• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Le novità tecnologiche di Würth Italia


A marzo presso il museo storico Alfa Romeo di Arese, in provincia di Milano, oltre 300 clienti tra medie e grandi imprese hanno partecipato al customer day di Würth. È stata una giornata di informazione e aggiornamento oltre che di formazione e sono state illustrate alcune grandi novità, dalle nuove soluzioni per la gestione dei processi aziendali tramite tecnologia mixed reality e sistemi di logistic management alla digitalizzazione dei processi di acquisto.

Le novità di Würth

Facendo tappa nelle varie “stazioni”, i presenti hanno potuto assistere alla presentazione dell’ampio ventaglio di soluzioni di Logistic Management che l’azienda offre, tra cui sistemi di scaffalature organizzate, di distribuzione automatica e Kanban e di soluzioni digitali e servizi di e-Procurement, come illustrato in plenaria dagli esperti E-Business.

Würth infatti non mette a disposizione del Cliente solo prodotti eccellenti, ma anche la possibilità di ottimizzare e digitalizzare tutti i processi di acquisto e di approvvigionamento, con un significativo abbattimento dei costi e del rischio di incappare in errori umani.

Altra grande protagonista dell’evento è stata Holomaintenance, l’innovativa piattaforma di assistenza remota basata su tecnologia Mixed Reality sviluppata in collaborazione con Hevolus, azienda partner internazionale di Microsoft. Una soluzione che permette, attraverso l’uso degli speciali visori Hololens, di gestire attività di manutenzione e post-vendita tramite la condivisione in tempo reale di immagini, documenti e annotazioni tra l’operatore in loco e l’assistente da remoto, rivoluzionando i tradizionali modi in cui si lavora e si opera.

 



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy