pubblicato il 9 Novembre 2023
Giulia Arrigoni
Condividi l'articolo:
Mentre la commissione per il mercato interno (IMCO) del Parlamento europeo ha avviato il dibattito, l'associazione ha riunito le PMI europee per manifestare il suo dissenso. Con un nuovo appello.
L’insegna ha organizzato una nuova live shopping dedicata a “Stili & Tendenze Natale”. L'evento ha raggiunto 130.000 utenti in 24 ore, registrando un altissimo livello di engagement.
Ampliata la sede di Pegognaga (MN) con la costruzione di un nuovo capannone che ospita il reparto spedizioni. Per una logistica sempre più efficiente.
Il mercato Italia segna nei primi nove mesi dell’anno un calo complessivo del 12%, e in base alle elaborazioni di Comagarden si prevede una chiusura d’anno intorno a -7%.
In Italia continua la crescita in doppia cifra (+18,3%) e il fatturato supera i 100 milioni di euro. Ma anche a livello global, l'insegna cresce e supera i 5 miliardi di euro.
Secondo Romina Tribi, Marketing Manager di TerComposti Spa, inserita nella nostra gallery "Donne e Home Improvement", è necessario fare leva sulla cultura manageriale per colmare le differenze.
Dispersi in “mille scie divergenti”, “sonnambuli”, “incapaci di fronte ai presagi cupi che riguardano il futuro prossimo”: ecco gli italiani secondo il 57° Rapporto Annuale del Censis sulla situazione sociale del Paese Italia.
Annovi Reverberi rafforza la sua presenza nel settore industriale annunciando l'acquisizione di una quota di maggioranza di G.M. Ghirri Motoriduttori S.r.l.
Lascia un commento