icona categoria

Stop al Leroy Merlin di Scandicci (FI)

Descrizione dell'immagine

E’ quanto emerge dalla riunione del 23 febbraio in Comune, organizzata con le categorie economiche interessate, circa la possibile realizzazione di un nuovo centro Leroy Merlin, nell’area ex Margheri e l’ex caserma dei Lupi di Toscana.

L’area in questione è molto grande e la futura sistemazione risulta essere un progetto molto delicato che vedrebbe parte dell’area destinata a residenziale e parte ad attività turistico, commerciali, non chè un parcheggio. Tuttavia, sembrerebbe non essere un no tout cour ma, piuttosto, uno stop per considerare al meglio tutte le opzioni.

Secondo la stampa locale, sia il presidente di CNA Scandicci Lastra a Signa, Simone Balducci, sia Paolo Gori, vicepresidente di Confartigianato Firenze, hanno espresso  apprezzamento per lo stop imposto dal Comune e il buon senso dimostrato, anche se permangono preoccupazioni sul futuro ed esortano la prosecuzione di percorsi condivisi.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.