Dopo OVS, arrivano dichiarazioni di Kasanova

A seguito del comunicato rilasciato da OVS dove, oltre a rilasciare i risultati del 2025, ha comunicato il suo ritiro dall’acquisizione di Kasanova, l’insegna del casalingo ha replicato.

Nella nota stampa rilasciata nel pomeriggio del 6 febbraio, Kasanova ha dichiarato che:

Nonostante la sorprendente comunicazione con cui OVS S.p.A., in fase di avanzata negoziazione, ha comunicato di recedere dall’offerta vincolante presentata il 10 novembre 2025 per l’asserito mancato avveramento delle condizioni, precisiamo che Kasanova intende proseguire nel suo percorso volto a risanare la sua posizione e a confermare i riconoscimenti ricevuti sul mercato tra cui quello di migliore insegna 2025 nella categoria articoli per la casa e la sua leadership nel settore di riferimento”.

Nel contempo, l’insegna ringrazia le banche, i fornitori, i landlords, nonché i membri del Consiglio di Amministrazione e i dirigenti della Società che hanno rappresentato la disponibilità a rinunciare a buona parte dei loro crediti per favorire l’acquisizione di Kasanova.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.