Zanutta, da Intesa Sanpaolo finanziamento da 15 milioni

Intesa Sanpaolo, attraverso la Divisione Banca dei Territori, sostiene i piani di crescita dell’azienda Zanutta Spa. Il finanziamento è finalizzato ad acquisizioni aziende del settore ed all’apertura di nuovi punti vendita.

L’operazione rientra nell’impegno della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo – guidata da Stefano Barrese – a supporto degli investimenti delle PMI.

Il finanziamento è finalizzato alla crescita per acquisizioni del settore e all’apertura di nuovi punti vendita in Lombardia, con le recenti aperture a Milano e Cesano Boscone, in Piemonte a Savigliano (CN) e Carignano (TO), in Friuli a Lignano e Pertegada, e in Veneto, a Caorle (VE) e Pescantina (VR), che hanno portato il totale a 57 sedi complessive del gruppo.

Francesca Nieddu, Direttrice Regionale Veneto Est e Friuli Venezia Giulia di Intesa Sanpaolo: “Siamo una banca e, soprattutto, un’istituzione a servizio dello sviluppo dei territori: pertanto promuoviamo con entusiasmo le iniziative delle realtà storiche come Zanutta, che continua a investire nella crescita, creando valore per l’impresa e la collettività.”

Vincenzo Zanutta, Amministratore Delegato di Zanutta Spa: “Siamo molto orgogliosi di poter contare sul sostegno di un partner solido come Intesa Sanpaolo, che condivide la nostra visione di crescita e sviluppo sostenibile. Questo finanziamento rappresenta per noi un’importante leva per consolidare la nostra presenza sul territorio nazionale, proseguendo il percorso di espansione intrapreso in questi anni”.

E, ancora: “Continueremo a investire per offrire ai nostri clienti soluzioni all’avanguardia e servizi sempre più qualificati, restando fedeli ai valori che da sempre ci contraddistinguono: innovazione, affidabilità e attenzione al cliente.”

Foto credits: Zanutta

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.