Interzum arriva a Bergamo
Pubblicato il
interzum forum italy è la nuova manifestazione, rivolta al mercato italiano ed europeo, per il mondo della subfornitura e il design d’interni, che si alternerà con interzum cologne, negli anni pari, alla fiera Bergamo.
Doppietta per Koelnmesse Italia che dopo aver portato sul territorio l’edizione europea di International Hardware Fair (Eisenwarenmesse), ora duplica con l’organizzazione dell’edizione nostrana di Interzum.
La prima edizione si terrà il 6 e 7 giugno 2024 e si presenterà con un format innovativo: una due giorni di congresso di alto livello che accoglierà esperti e opinion leader dal mondo della ricerca, delle imprese e della consulenza, per approfondire i temi di interesse del mondo della subfornitura e dell’interior design.
Certamente non mancherà lo spazio espositivo, con soluzioni anche di piccola taglia e molto versatili, che si estenderà nelle aree esterne mediante due concept dedicati all’outdoor. Nelle aree espositive, oltre alle sale dei talk istituzionali, saranno allestiti un Trend Stage e un Product Stage, dove i palinsesti serrati di brevi incontri B2B saranno l’occasione per approfondire gli argomenti di maggiore interesse e, per le aziende, di presentare le novità.
Inoltre, come di consueto per le manifestazioni di Koelnmesse, sarà implementata un’ampia area di matchmaking, per rendere efficace l’incontro in fiera con gli interlocutori che ogni azienda e professionista considera di maggiore interesse.
Le aziende espositrici parteciperanno, inoltre, alla selezione di interzum forum italy Award 2024. Una giuria internazionale selezionerà prodotti, tecnologie e servizi che meglio stanno rispondendo alle nuove richieste dei diversi settori produttivi nei mercati di tutto il mondo.
In questo modo le edizioni di interzum diventano 4 e oltre a quella di Bergamo, sono in calendario l’edizione di Guangzhou, Cina, prevista a marzo 2024, l’edizione di Bogotà, Colombia prevista a maggio 2024 e l’edizione di Colonia, prevista per il maggio 2025.
Facci sapere cosa ne pensi