icona categoria

Nuovo direttore generale per il DIY Global Summit

Il DIY Global Summit fai da te è lieta di annunciare che il nuovo direttore generale è Iñaki Maillard. Egli riporterà direttamente a Ralf Rahmede e John W. Herbert, entrambi presidenti, co-fondatori e moderatori ufficiali del DIY Global Summit.

Prima di questo incarico, Mailllard ha ricoperto, per 6 anni, il ruolo manager comunicazione e marketing. Precedentemente, Iñaki vanta esperienze professionali come corrispondente a Thomson Reuters Messico e presso Deutsche Welle Germania.

Il commento di Iñaki Maillard: “Questo è un riconoscimento per i molti anni di intenso lavoro. Il successo del DIY Global Summit è il risultato di un lavoro di squadra e di impegno di tutte le persone coinvolte. Ringrazio Ralf e John per avermi dato questa opportunità. “


Una risposta a “Nuovo direttore generale per il DIY Global Summit”

  1. massai ha detto:

    Non capisco per quale motivo LeroyMerlin, abbia avuto intenzione di aprire a Prato, il sito dove avrebbe aperto è vicinissimo al negozio di Campi Bisenzio nel centro commerciale I Gigli.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy