Brico io di Siena riapre dopo l’alluvione
Pubblicato il
Dopo oltre un mese di chiusura a causa della devastante alluvione di ottobre, il punto vendita affiliato Brico io di Siena è finalmente pronto a riaccogliere i suoi clienti.
Un momento atteso – sottolineano da Brico io – non solo dalla proprietà e dai collaboratori, ma anche da tutta la comunità che, in questo periodo, ha dimostrato un’incredibile vicinanza.
La riapertura è stata frutto di un lavoro instancabile che ha visto le maestranze sgombrare, buttare, pulire recuperare e riallestire. Giornate di lavoro lunghe e faticose, che spesso hanno superato le dieci ore consecutive, ma dominate dalla grande motivazione di tutti per raggiungere l’obbiettivo della riapertura.
Impegno e solidarietà
“Veramente tanta gente è stata vicina alla proprietà – leggiamo nel comunicato della riapertura – amici, conoscenti, la Contrada dell’Oca, non ultimi i dipendenti stessi o di negozi vicini”.
Un grazie speciale da parte della proprietà a tutti coloro che sono stati presenti in queste giornate: dai figli alle autorità, alle società che l’hanno supportato lo ritroviamo in un articolo pubblicato sul quotidiano “La Nazione” che ha intervistato il proprietario: Stefano Bernardini.
Questa riapertura non rappresenta solo il ritorno alla normalità, ma è anche un simbolo di resilienza, forza e spirito di comunità. È il segno che, unendo le forze, si possono superare tante difficoltà.
Brico io di Siena è pronto ad affrontare questa nuova fase con rinnovata energia e l’obiettivo di crescere ancora di più, per essere un punto di riferimento per la città ei suoi abitanti.
Facci sapere cosa ne pensi