Distribuzione

A.Capaldo nomina Di Pasquale Business Development Manager

A.Capaldo nomina Di Pasquale Business Development Manager

Una nomina strategica per consolidare la presenza sul territorio e che si inserisce in una più ampia strategia di potenziamento della rete commerciale dell’azienda.

A.Capaldo S.p.A., tra i principali player italiani nella distribuzione all’ingrosso di articoli per ferramenta, edilizia, utensileria, giardinaggio e fai-da-te, annuncia l’ingresso nel proprio organico di Domenico Di Pasquale in qualità di Business Development Manager. Il nuovo incarico, operativo dal 1° luglio 2025.

Con una lunga esperienza nel settore e una forte propensione alla gestione delle relazioni commerciali, Di Pasquale avrà il compito di consolidare e sviluppare ulteriormente la presenza dell’azienda su un territorio considerato strategico. In particolare, coordinerà le attività della forza vendita locale, supporterà i clienti e concorrerà al raggiungimento degli obiettivi aziendali di crescita e qualità del servizio.

“La sua esperienza e professionalità porteranno un valore aggiunto nella gestione dell’area affidata – ha commentato il Direttore Generale, Sergio Capaldo – contribuendo al continuo sviluppo della nostra rete e al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che l’azienda si è posta”.

Anche il Direttore Commerciale, Cristian Bonacini, sottolinea l’importanza della nuova nomina: “La A.Capaldo S.p.A. è in continua evoluzione e investe costantemente nelle persone come vero motore di crescita. L’ingresso di Domenico rappresenta un passo importante nella nostra strategia di consolidamento e sviluppo territoriale”.

A.Capaldo S.p.A.: numeri e storia di un’eccellenza italiana

Fondata nel 1935 ad Atripalda (Avellino), A.Capaldo S.p.A. è cresciuta da piccola ferramenta locale a leader nella distribuzione B2B, con una rete che serve oltre 6.000 clienti in tutta l’Italia centro-meridionale.

L’azienda dispone oggi di due strutture operative: 40.000 m² nella sede storica di Manocalzati e 60.000 m² nel nuovo centro di Avellino, per un totale di 410.000 pallet movimentati e quasi 4 milioni di righe evase all’anno. Oltre a tre punti vendita ad insegna Progress.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy