A Natale OBI pensa anche agli amici a quattro zampe
Pubblicato il
Il Natale è il momento per pensare a chi è meno fortunato, inclusi gli amici a quattro zampe che ancora non hanno una famiglia.
Con questo spirito, il 7 e 8 dicembre debutta nei negozi OBI l’iniziativa “Happy Pets Days“, due giornate dedicate alla raccolta di cibo, accessori e giochi per gli animali ospiti di rifugi, canili e gattili del territorio.
In 16 punti vendita OBI (Arezzo, Biella, Como, Legnano, Livorno, Magenta, Mestre, Modena, Pescara, Ravenna, Roma, San Giuliano, Sesto Fiorentino, Tavagnacco, Trento, Trieste,) i clienti troveranno una speciale cuccia, dove potranno lasciare i loro doni per i cuccioli in cerca di casa.
Sono 13 le associazioni coinvolte che tutelano il benessere degli animali e hanno aderito all’iniziativa: (distretto regionale toscana e di Modena della LAV- Lega antivivisezione, Legami di cuore, I mici di Como, Protezione animali di Legnano, Tana delle Tigri, Arca, Asada, C.L.A.M.A., Tendi la zampa, Miagolandia, Amici della Terra, Arca di Annalisa ODV e Scodinzolando con Flo’ ETS).
Durante le due giornate saranno presenti i volontari delle associazioni coinvolte per sensibilizzare i visitatori sulle necessità dei cuccioli meno fortunati.
“Happy Pets Days nasce dalla volontà di OBI di strutturare e ampliare un’attività che molti nostri negozi già svolgevano localmente – sottolinea Gabriele Gennai, Country Manager di OBI Italia – Con questa iniziativa vogliamo creare una rete di solidarietà che coinvolga attivamente i nostri clienti e le associazioni del territorio. Il periodo natalizio è il momento ideale per inaugurare questo nuovo percorso che proseguirà nel 2025 con altri appuntamenti dedicati”.
Facci sapere cosa ne pensi