Ten: DIY and Garden
icona tendenze

Global DIY-Summit rinviato


Dopo un’attenta valutazione della situazione, legata all’evolversi della pandemia, le associazioni organizzatrici hanno deciso di rinviare l’8° Global DIY-Summit, previsto a giugno a Copenaghen.

Ancora non è stata stabilita la nuova data ma, come fanno sapere i firmatari della comunicazione, rispettivamente Reinhard Wolff, presidente di HIMA e Sergio Giroldi, presidente di EDRA/GHI, ulteriori informazioni sulla nuova data dell’evento saranno disponibili nelle prossime settimane.

In risposta alla pandemia Covid-19, il Global DIY-Summit ha lanciato il Global DIY-Network nell’ottobre 2020. Il Global DIY-Network è una piattaforma virtuale globale che riunisce tutte le parti interessate nel settore del miglioramento della casa e dà ai delegati l’opportunità di fare rete durante tutto l’anno.

Ricordiamo che il Global DIY-Summit, unico evento internazionale del nostro settore, è organizzato congiuntamente dalle principali organizzazioni no-profit per il miglioramento della casa: EDRA (European DIY-Retail Association) HIMA (Home Improvement Manufacturers Association) e GHIN (Global Home Improvement Network), che insieme rappresentano oltre 1500 aziende in tutto il mondo.

Tutti i biglietti e le sponsorizzazioni per il Global DIY-Summit 2021 saranno automaticamente validi per l’evento riprogrammato.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy