Ten: DIY and Garden
icona produzione

Giardini da Incubo usa Fiskars


Dal 23 giugno gli attrezzi da giardinaggio Fiskars tornano in televisione in occasione della terza stagione di Giardini da Incubo, la trasmissione dedicata al giardinaggio in onda tutti i giovedì alle 21.10 su Sky Uno.

Ancora una volta, alla guida delle 12 puntate Andrea Lo Cicero, ex capitano della Nazionale Italiana di Rugby, che aiuterà i concorrenti a curare alla perfezione fiori, piante, alberi e prati, risollevando le sorti di giardini malridotti e trascurati. Per realizzare tutte le sistemazioni e i lavori di restyling, oltre ai preziosi consigli di un team di professionisti del verde e al duro lavoro dei concorrenti, saranno, ovviamente, utilizzati gli attrezzi da giardinaggio Fiskars.

Oltre al placement, Fiskars completa la sua presenza rafforzando il suo posizionamento attraverso billboard promozionali che introdurranno il programma invitando i telespettatori all’ascolto e alla visione di Giardini da Incubo. L’adattamento video è stato realizzato da TheCream, mentre la pianificazione è a cura di Carat.

“Su proposta dell’agenzia TheCream, abbiamo concordato la partecipazione a Giardini da Incubo, una scelta naturale perfettamente coerente con le nostre attività di comunicazione e la nostra mission aziendale. Da sempre, la nostra filosofia è quella di rendere il giardinaggio un’attività sempre più piacevole, divertente e gratificante attraverso un’offerta completa di attrezzi leggeri, maneggevoli e facili da usare, ideali per giardinieri professionisti ma anche per gli amanti del verde”. Dichiara Alessandra Maggi, Senior Go To Market Director South West Europe di Fiskars Italy s.r.l..



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy