Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Shernon Holding, amministratori a processo?


Il pubblico ministero Roberto Fontana ha chiesto il rinvio a giudizio per gli amministratori Valdero Rigoni, Michael Thalmann e per Valentina Rigoni. L’ipotesi è di bancarotta fraudolenta nella vicenda Mercatone Uno.

Dopo l’avviso di fine indagine del settembre 2020 ora, proprio a seguito dell’indagine condotta dal Nucleo di polizia economico-finanziaria, della Guardia di Finanza di Milano, sulla vicenda che ha visto protagonista l’insegna Mercatone Uno – 55 punti vendita per 1.800 dipendenti -, il pubblico ministero ha chiesto il processo e ora gli atti saranno valutati nell’udienza preliminare.

L’ipotesi è di bancarotta fraudolenta ma anche di aver sottratto 2,5 milioni di euro, a favore di altre società di loro proprietà.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy