Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Eurobrico, dinamico 2016


La ripresa, per se timida, dei consumi, passa anche, e soprattutto, dal dinamismo delle insegne in fatto di nuove aperture e ristrutturazione della rete già esistente.

A tal proposito torniamo a parlare di Eurobrico, l’insegna del Gruppo Paterno. A pochi mesi dall’apertura di Conegliano, il negozio numero 28, e in particolare delle dichiarazioni rilasciate a L’Adige del 17 giugno scorso. Interessanti i progetti in corso rivelati al quotidiano locale. Tra questi l’ampliamento dei punti vendita di Trento Nord  e Bassano del Grappa che verranno ampliati a 7.000 mq, dagli attuali 3.000 mq., in linea con quanto già fatto a Padova, con la novità di un’area esterna coperta dedicata take&drive. La ristrutturazione dovrebbe concludersi nel 2017.

Oltre, agli ampliamenti sono in programma anche nuove aperture: ancora in Veneto – a Verona – in autunno, e in Lombardia sul triangolo Milano, Bergamo e Brescia.

L’insegna Eurobrico occupa 550 dipendenti e, nel 2015, ha raggiunto il fatturato di 87 milioni di euro (+3,6% rispetto al 2014). E’ parte del Consorzio Bricolife.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy