Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Bricoprivè parla anche italiano


BricoPrivé

In 5 anni dalla Francia all’Italia, passando per la Spagna. Questo il percorso di Bricoprivè, l’outlet on line del bricolage (ma più in generale anche giardino e casa) fondato da due imprenditori francesi a Tolosa.

Con un fatturato di 50 milioni di euro in Francia, quasi 3 milioni di soci e 23 milioni di visitatori, il portale di vendite flash è sbarcato anche in Spagna (al momento 300 mila iscritti e 40 mila utenti/mese), dove si appresta a festeggiare il primo anno di attività e, dai primi giorni di luglio, anche in Italia.

Con una proposta di marchi conosciuti, le vendite flash – di breve durata, con un max di otto giorni – si divide in 5 categorie: bricolage, giardino, abbigliamento pro, casa, auto/moto.

Con sconti dal 30 all’80%, questo quanto dichiarato, per quanto riguarda le consegne, i prodotti presenti nella sezione del sito “Vendite private” sono generalmente spediti entro un termine approssimativo di 3 o 4 settimane, a decorrere dalla fine della vendita. Per le vendite nominate “24h BRICO”, la merce è solitamente spedita entro un termine di due giorni lavorativi.

Oltre al portale internet, è disponibile anche una pagina facebook.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy