Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Accordo tra Gruppo Stanley Black&Decker e DFL


Lo scorso 11 aprile, a Sala Consilina, presso la sede di DFL Lamura, uno dei più noti distributori nel Centro-Sud Italia di articoli da ferramenta, giardinaggio, casalinghi, bricolage ed edilizia, erano presenti i rappresentanti del Gruppo Stanley Black&Decker, che hanno stretto, con l’azienda valdianese, una partnership ufficiale per la distribuzione dei loro marchi.

Presenti al tavolo di concertazione Alberto Casati, Vicepresidente e General manager Sud Europa di Black&Decker, Stanley, Dewalt e Usag, Vincenzo Zicaro, General manager Italia di Blank&Decker e Stanley, Vito Galatino, General manager Italia di Dewalt e Usag, Pasquale e Francesco Lamura, amministratori di DFL Gruppo Lamura, Arsenio Spinillo, Direttore generale DFL, Luigi Nasti, Responsabile Marketing e Comunicazione DFL, Michele Giudice, Responsabile commerciale DFL, e Vincenzo Ottati, Buyer DFL.

“Vogliamo migliorare la nostra presenza e raggiungere una copertura capillare in tutta Europa, cominciando proprio dall’Italia, – ha affermato Casati – e per fare questo c’è bisogno di aziende giovani e dinamiche proprio come DFL“.

Durante l’incontro sono state affrontate tematiche che vanno dall’analisi del mercato, alle azioni che i due gruppi sono in grado di mettere in atto.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy