Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

2017, si parte. Bricocenter cerca personale


Anno nuovo e nuove ricerche personale per l’insegna di prossimità Bricocenter. Diverse le richieste, in particolare per le sedi di Padova, Milano, Torino e Roma.

Numerose anche le posizioni aperte, si va dalla ricerca di un Capo Settore Relazione Cliente per Padova, Allievo Capo Settore Relazione Cliente a Milano, Analista Programmatore per Rozzano – Milano. E ancora, Venditori per La Spezia, un Capo Settore Relazione Cliente per Milano, Roma e Torino e un Direttore Negozio per le città di Milano, Roma e Torino. E’ aperta anche la posizione per uno Stage Comunicazione Interna presso la sede di Rozzano (MI)

Per candidarsi e sapere quali caratteristiche sono necessarie, per le singole posizioni, è necessario accedere al sito, nella sezione “Lavora con noi”.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy